.:Frase del giorno:.

...Michele Novaro incontrò Mameli e insieme scrissero un pezzo tutt'ora in voga...
(Rino Gaetano)

. : SundayDriver : .



Nome::.:[sundaydriver]:.
Da::Italy
Posta: vuoi scrivermi?
Profilo (scarno)

16 febbraio 2006

TabHaiku

(haiku del tabacco)

Prigioni di nubi

guardie d'argilla
evado dal tempo.

Così riportiamo la metrica al suo giusto posto, vista la "licenza poetica", anzi prosaica, del post precedente.
Orbene, quest'haiku del tabacco lo spiego subito: dopo 16 anni e mezzo di nicotina ho smesso di fumare e mi sento molto bene. Sono evaso dal tempo e l'ho riportato a prima di quando, in prima liceo, mi misi disgraziatamente per la prima volta una sigaretta in bocca.
Da oggi sono presente anche su "inutili completamente storie", un sito che raccomando a chi piace leggere e scrivere; il link è nell'apposita sezione. E per chi vuole scrivermi una mail, sotto il profilo ho aggiunto il link, che mancava. Quante cose, eh?

Posted by .:[sundaydriver]:. :: 5:19 PM :: 0 Comments:

Commenta

---------------------------------------------

. : Orsù, rispondi alla domandina : .

.:Messaggi al volo:.


Tagboard by Tag-World

Name:

URL or Email:

Message [Smilies]:

. : Links : .

8 per mille alla ricerca
Ansa Balcani
Internazionale
Osservatorio Balcani
Completamente inutili storie
wikipedia
Io bene e tu?
Core de Roma

.: Blogs, die ich gern lese :.

Burekeaters
Milanobainait
Cassonetto differenziato

.: Stanza dei bottoni :.

. : Credits : .

Template By Caz
Giobe2000

Das Leben ist ganz zu kurz, um schlechten Wein zu trinken

J.W. von Goethe